Frantoio Petrilli – Olio Extravergine di Qualità Superiore

Il nostro Frantoio di ultima generazione consente la produzione di un olio extravergine di Oliva di qualità superiore rispettando l'ambiente con procedure ad impatto zero

L'Azienda Agrituristica Petrilli produttrice di Olio Extravergine di Oliva proveniente da olive di qualità Ravece, Ogliarola e Leccino è tra le principali realtà dell'Irpinia nella produzione di Olio di oliva di qualità Superiore.

frantoio petrilli olio di olivaQualità resa anche possibile dal Frantoio di Ultima Generazione Molinova Serie Oro (Pieralisi) che comprende l'estrattore Leopard 6 con tecnologia DMF(Decanter Multi Fase).

Questa tecnologia consente un'estrazione a Freddo con Temperature sotto i 27°C (dal video è possibile notare come l'estrazione e la molitura avvengano a temperature sui 19°C )

Tramite il nostro DMF è inoltre possibile ottenere l'olio senza l'aggiunta di acqua e quindi con ridottissimi consumi energetici. Per lo stesso motivo consente la produzione di un olio extravergine di Oliva di qualità eccelsa, che conservi integralmente proprietà chimiche e profumi dell'oliva.frantoio olio extravergine di oliva

Il frantoio Petrilli consente inoltre di gestire la polpa della sansa producendo un "patè" , trasformando di fatto un prodotto di scarto in un  prodotto ideale per l’utilizzo agronomico e l’alimentazione zootecnica 100% Naturale.

Tutte queste caratteristiche fanno si che il nostro Frantoio produca un olio Extravergine di Oliva di qualità superiore ad impatto ambientale zero.

Per maggiori informazioni o per prenotare la molitura presso il nostro frantoio cliccate qui

Per acquistare il nostro olio extravergine di Oliva Biologico Cliccate qui

Apri Chat -- Siamo Online Contattaci!
1
Close chat
Salve! Grazie per aver visitato il nostro sito, per qualsiasi dubbio o curiosità scrivici, siamo a tua disposizione e ti risponderemo nel minor tempo possibile :)

Inizia la conversazione