Perchè scegliere il Biologico?

prodotti biologiciForse ti sei già posto più di una volta queste domande:
-Perchè scegliere il biologico?
-Quali sono i vantaggi di mangiare prodotti Biologici?
Ecco oggi cercheremo di fare un po' di chiarezza e ti daremo 3 MOTIVI per scegliere il biologico. 

 

1- NO agli OGM , NO ai pesticidi

Molte delle sostanze utilizzate come scorciatoie per aumentare la produzione sono sostanze tossiche altre sono cancerogene . La produzione biologica rispetta i cicli naturali di produzione e non fa assolutamente utilizzo di pesticidi e concimi artificiali.

2- Impatto ZERO

Le coltivazioni biologiche rispettando i cicli biologici rispettano la natura ed i terreni non inquinando.  Acquistando prodotti biologici sostieni l'eco-sostenibilità.

3- Mangia sano e con gusto

Oltre al rispetto delle norme igienico-sanitarie, il prodotto biologico ti assicura  proprietà chimiche ed organolettiche intatte.

Se non sei ancora convinto allora  pensa alla differenza tra un prodotto fatto a mano ed un prodotto industriale:
Sicuramente il prodotto  industriale avrà un prezzo più basso di quello fatto a mano, eppure molti di noi continueranno a scegliere il prodotto fatto a mano perchè di qualità maggiore. Il prodotto fatto a mano richiede, infatti, più tempo nella preparazione ma il risultato è ben diverso.

Apri Chat -- Siamo Online Contattaci!
1
Close chat
Salve! Grazie per aver visitato il nostro sito, per qualsiasi dubbio o curiosità scrivici, siamo a tua disposizione e ti risponderemo nel minor tempo possibile :)

Inizia la conversazione